26 Dicembre 2024 03:12

26 Dicembre 2024 03:12

IL PORTO TORNA AGLI IMPERIESI. IL PD: “IL NOSTRO AUSPICIO É CHE ORA QUESTA DIVENTI LA BATTAGLIA DI TUTTI”

In breve: Il Partito Democratico di Imperia ha espresso, con una nota stampa, tutta la propria soddisfazione per il passaggio del porto turistico dalla Porto di Imperia Spa alla Go Imperia

pd-2

Il Partito Democratico di Imperia ha espresso, con una nota stampa, tutta la propria soddisfazione per il passaggio del porto turistico dalla Porto di Imperia Spa alla Go Imperia.

“Il Partito Democratico di Imperia, dopo 10 anni di battaglie, esprime la sua enorme soddisfazione per un passaggio che non esita a definirsi storico: il ritorno della gestione del bacino turistico di Porto Maurizio alla collettività.

Quanto sino a poco tempo fa poteva sembrare a qualcuno una chimera, un sogno irrealizzabile di pochi sparuti idealisti, oggi, anche se in forma provvisoria, grazie al coraggio e alla determinazione dell Amministrazione Comunale, diventa realtà. Il nostro auspicio è che ora questa diventi una battaglia di tutti e che la Città sia al fianco dell’Amministrazione Capacci, affinchè si possa superare insieme i numerosi ostacoli che si incontreranno durante il percorso per portare alla gestione definitiva. Il porto è un bene straordinario lasciato dal sacrificio di generazioni di Imperiesi. La gestione pubblica del Porto Turistico, che oggi si prospetta davvero possibile, potrà essere il perno di un rilancio economico, nell’interesse di tutti, come avrebbe dovuto essere dall’inizio”.

Condividi questo articolo: