23 Gennaio 2025 15:42

LGBT: la CGIL aderisce al “Sanremo Pride”, in programma sabato 9 aprile. “Per la costruzione di una società libera da ogni pregiudizio”

In breve: "La Camera del lavoro di Imperia è da sempre in prima fila nelle battaglie contro le discriminazioni, per i diritti civili, l’uguaglianza e la libertà delle persone

La Camera del lavoro di Imperia aderisce e partecipa alle iniziative del Sanremo Pride 2022, che culmineranno con la manifestazione di sabato 9 aprile

La Camera del Lavoro di Imperia aderisce al “Sanremo Pride” di sabato 9 aprile

“La Camera del lavoro di Imperia è da sempre in prima fila nelle battaglie contro le discriminazioni, per i diritti civili, l’uguaglianza e la libertà delle persone.

Per questo la vetrina della nostra Piazzetta dei Diritti, sede della Camera del Lavoro di Sanremo si colora di arcobaleno, un segnale visivo chiaro e nello stesso tempo gioioso, per la costruzione di una società culturalmente libera da ogni pregiudizio e contro la solitudine provocata e la marginalizzazione.

È altesì necessario proseguire nell’impegno, sul terreno culturale e su quello politico, perché si faccia in fretta quanto ancora non è stato fatto, in primo luogo per contrastare il fenomeno della violenza omofoba, come chiede da tempo il movimento Lgbtq+”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche