25 Dicembre 2024 05:24

25 Dicembre 2024 05:24

Imperia: acquedotto colabrodo, nuova rottura sulla Incompiuta. Mercoledì 27 luglio possibile stop idrico nel golfo Dianese

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa. I lavori inizieranno, in urgenza, nella giornata di martedì 26 luglio e si protrarranno sino all'indomani.

Ennesima rottura dell’acquedotto a Imperia. Il guasto si è verificato in via Angiolo Silvio Novaro, lungo il primo tratto della Incompiuta. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Imperia: acquedotto, nuova rottura sulla Incompiuta

“La scrivente Società – fa sapere la Rivieracqua – si trova nell’impellente necessità di dovere procedere con un nuovo intervento di riparazione della condotta adduttrice “Roja 1“: La rottura della condotta si è manifestata nel comune di Imperia in via Angiolo Silvio Novaro primo tratto c.d. Incompiuta in corrispondenza dell’insediamento rurale La Conca.

Considerata la notevole entità della rottura, i lavori inizieranno, in urgenza, nella giornata di martedì 26 luglio e si protrarranno sino all’indomani.

Potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete con conseguenti cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese a partire dalle ore 10.00 della giornata di mercoledì 27 luglio sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le ore 20,30 dello stesso giorno.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza della fornitura idrica che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua”.

Condividi questo articolo: