Villanova. Sarà probabilmente uno degli eventi musicali più grossi di tutta la stagione quello che domani, giovedì 7 agosto, scatenerà tutti i partecipanti. Si tratta del “Take Off Music Festival” che occuperà tutta la pista dell’aeroporto di Villanova d’Albenga, un concerto non stop di 14 ore con grandi deejay di fama internazionale.
Il via è previsto alle ore 16 e si concluderà tutto alle 6 del giorno successivo con un palco di oltre 100 mq e oltre 100 persone coinvolte tra sicurezza, staff, service e organizzazione. La Line Up sarà composta da: Nicky Romero, Dyro, Merk&Kremont, Raving George, Junior Black, Alexandra Damiani, Alex Guesta, Bottai, Stefano Pain, Gianluca Erre Romano, J.Nice
I biglietti saranno acquistabili anche ai botteghini fuori dall’evento il giorno stesso del festival, al prezzo di 35€ prima delle 22, 40€ dopo le 22.
All’interno dell’area festival saranno presenti 4 punti bar che serviranno cibi e bevande più 3 punti dedicati esclusivamente alla birra. Sono poi disponibili gratuitamente navette da 50 posti che percorreranno il tragitto tra il Take Off Music Festival e le stazioni ferroviarie di Albenga e Alassio ininterrottamente.