Prenderanno il via il prossimo sabato 8 ottobre i lavori per la realizzazione della pista ciclabile, nell’area compresa tra viale Matteotti, il sottopasso per via Trento, Argine Destro e via G. Alterisio.
Per consentire agli operai di lavorare in sicurezza, il Comune ha emesso una ordinanza per limitare la viabilità nelle zone interessate.
Imperia: lavori pista ciclabile. Ecco come cambia la viabilità
L’intervento maggiore interesserà il sottopasso di via Argine Sinistro (Via Goffredo Alterisio) che, dalle 6 di sabato 8 ottobre, sarà chiuso al traffico.
Con decorrenza dalle ore 6,00 del giorno 8 ottobre 2022 sino a fine lavori:
- VIA GOFREDO ALTERISIO Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e Ponte Impero e l’intersezione con via Alfredo Nobel, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
- VIA DELLA REPUBBLICA Direzione obbligatoria a sinistra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia levante – ponente, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
- PONTE IMPERO Direzione obbligatoria a destra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia ponente – levante, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
- VIA GOFREDO ALTERISIO Direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli avente direttrice di marcia monte – mare.
- VIA ALFREDO NOBEL All’intersezione con via G. Alterisio, direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.