23 Gennaio 2025 02:24

Imperia: fanno irruzione in Ospedale e rapiscono neonato, genitori denunciati dalla Polizia/Le immagini

In breve: Sono stati denunciati per sottrazione di minori e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice i due genitori che hanno fatto irruzione al reparto Nido dell'Ospedale di Imperia rapendo il proprio figlio nato due settimane prima.

Sono stati denunciati per sottrazione di minori e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice i due genitori di nazionalità nigeriana che nella tarda mattinata di oggi, 9 novembre, hanno fatto irruzione al reparto Nido dell’Ospedale di Imperia rapendo il proprio figlio nato due settimane prima.

Imperia: rapiscono il figlio in Ospedale, denunciati

Secondo quanto ricostruito, la donna avrebbe partorito due settimane fa presso l’Ospedale di Imperia. Successivamente, il Tribunale ha però giudicato i due non idonei a essere genitori, impedendo la dimissione del neonato.

Una decisione che ha scatenato la rabbia della coppia che questa mattina si è recata in Ospedale e ha portato via il piccolo dal reparto, spintonando e graffiando il personale sanitario.

I due neogenitori sarebbero così fuggiti, per poi essere rintracciatifermati da Polizia e Carabinieri presso la stazione ferroviaria di Imperia. Il piccolo è in buone condizioni.

Entrambi i genitori sono stati tradotti in Questura e denunciati.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: