25 Gennaio 2025 02:09

DIANO MARINA – LA SODDISFAZIONE E I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO GIACOMO CHIAPPORI PER LA STAGIONE TURISTICA ESTIVA

In breve: Chiappori: "Voglio ringraziare tutti coloro che in queste settimane si sono impegnati a fondo per determinare il successo dei vari eventi di Diano Marina, commercianti, albergatori, stabilimenti balneari, volontari".

chiappori

DIANO MARINA – Prosegue, con gli ovvi piccoli inconvenienti dovuti al sovraffollamento di questi giorni, la bella estate di Diano Marina, che si conferma Regina delle località turistiche della Riviera ligure di ponente. Numerosi gli appuntamenti, gli eventi, le manifestazioni, organizzati da Associazioni, Commercianti, Operatori turistici e, ovviamente, dall’Amministrazione Comunale. Molto lusinghiera la risposta da parte di turisti e residenti che non mancano di accorrere in massa ai vari momenti di intrattenimento, decretando, con la loro presenza, il migliore dei successi.

Molto soddisfatto il Sindaco Giacomo Chiappori: “Incrociamo le dita per la continuazione della stagione – dichiara – . Per settembre abbiamo in programma altri intrattenimenti fino ad arrivare al Windfestival, che quest’anno avrà una dimensione ancor più europea ed è in programma il primo week-end di ottobre … Voglio ringraziare tutti coloro che in queste settimane si sono impegnati a fondo per determinare il successo dei vari eventi di Diano Marina, commercianti, albergatori, stabilimenti balneari, volontari. In questi giorni Diano Marina è veramente bella, piena di musica, eventi, concertini. Confidiamo nell’impegno di tutti per portare a termine questa meravigliosa estate. Sfidiamo la crisi con qualità e bellezza”.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: