Si è svolta ad Arenzano domenica 5 marzo 2023 la gara regionale giovanile di judo riservata alle classi pre-agonistiche per i nati dal 2012 al 2015.
In queste categorie l’elemento fondamentale è il clima sereno che respirano i partecipanti, nessuna ansia da primo posto, in gara, come viene ricordato sovente ai ragazzi, se non si vince sicuramente si impara.
Esattamente ciò che hanno fatto i ragazzi dell’Ok Club, hanno disputato la loro gara dando il meglio di se dimostrando come sempre educazione, coraggio, rispetto delle regole, controllo e lucidità.
La manifestazione di questa domenica è stata bellissima proprio perché sono emersi questi valori. Valori che la disciplina del judo insegna rendendo orgogliosi sia i tecnici che hanno seguito i ragazzi a bordo tatami, sia le famiglie che dagli spalti hanno seguito con pazienza e amore i loro piccoli atleti.
Ripotiamo qui di seguito i singoli piazzamenti
Medaglia d’oro per: Buetto Greta, Celislami Justin, Donzellini Mattia, Guglieri Matteo, Potenza Andrea, Spadacini Gabriele, Faggio Nicole, Haddan Sofia, Ventura Vittoria.
Medaglia d’argento per: Marcantonio Natan, Marvaldi Stefano, De Rose Luca, Bellavia Giacomo.
Medaglia di bronzo per: Cela Gabriel, Ghabir Omar, Haddan Yasmin, Mancuso Samuel, Tulipano Matteo, Omar Cristian, Rossetti Tommaso.