27 Dicembre 2024 17:27

27 Dicembre 2024 17:27

Elezioni Imperia: conferenza stampa “Fondo Strategico Regionale”, polemico candidato sindaco Zarbano. “Stucchevole tempismo elettorale. Opportuno che la regione sia più neutrale”

In breve: Queste le parole del candidato sindaco di Fratelli d'Italia, Luciano Zarbano, in merito alla conferenza stampa “Fondo Strategico Regionale per l'Imperiese”

“Assistiamo, per l’ennesima volta, ad una conferenza stampa dal titolo “Fondo Strategico Regionale per l’Imperiese” dove, con stucchevole tempismo elettorale, ci vengono presentati, oltre agli immancabili fiumi di milioni di euro, i progetti, non già della Città di Imperia, ma di tutto l’Imperiese – Queste le parole del candidato sindaco di Fratelli d’Italia, Luciano Zarbano, in merito alla conferenza stampa “Fondo Strategico Regionale per l’Imperiese” che si è svolta ieri in Comune a Imperia. Tra i presenti anche il governatore della Liguria, Giovanni Toti.

“Nulla o meno sarebbe se, a presentare il tutto fosse stato l’attuale Sindaco, invece, come potremmo dire, si è voluto strafare – Prosegue Zarbano.

“Occorrerebbe ricordare al Presidente della Regione che sarebbe opportuna una posizione più neutrale rispetto all’andamento della campagna elettorale, posto che il maggior competitor dell’attuale Sindaco è sostenuto da Fratelli d’Italia, forza politica che fa parte della sua Giunta e che sostiene in Consiglio Regionale la sua azione di governo.

Cogliamo l’occasione per ribadire che il nostro candidato, una volta eletto Sindaco, non solo porterà a termine tutte le opere iniziate, ma sarà perfettamente in grado di far arrivare ad Imperia tutti i fondi necessari per rendere più bella e funzionale la nostra città.

Auspichiamo che – conclude il candidato sindaco – per il prossimo futuro e soprattutto in campagna elettorale, ci si attenga a quelle regole di buona norma e bon ton istituzionale che, ai più, sembra sconosciuto”.

Condividi questo articolo: