14 Novembre 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

14 Novembre 2024 08:22

Imperia: vuoi affittare la tua casa ai turisti? Pensa a tutto Gruppo Soraci. “Non dovrai preoccuparti di nulla e paghi solo in caso di prenotazione” / Scopri il servizio “Homei”

In breve: Affidare la propria casa a Gruppo Soraci significa avere la serenità di lasciare in buone mani il proprio immobile, con la consapevolezza che il team si occuperà di ogni dettaglio con cura e attenzione.

“Curiamo la tua casa come se fosse la nostra”. Questa la filosofia di Gruppo Soraci, da oltre 13 anni attivo nel settore immobiliare di Imperia.

Quando si tratta di affittare la casa ai turisti sono tanti i dubbi e i timori che vengono a galla. Come farò a trovare clienti e che siano affidabili? Riuscirò a gestire la burocrazia e la contabilità? E chi si occuperà della preparazione dell’immobile? Grazie al servizio “Homei” del Gruppo Soraci, tutte queste domande hanno una sola risposta: affidarsi ai professionisti.

“Siamo il primo gestore di case vacanze a 360 gradi raccontano – il nostro servizio copre ogni aspetto, i proprietari non dovranno preoccuparsi di nulla, dalla ricerca dei clienti agli aspetti burocratici, dalla preparazione della casa ai check in/out. Un’assistenza completa e costante”.

Imperia: vuoi affittare la casa ai turisti? Pensa a tutto Gruppo Soraci

Affidare la propria casa a Gruppo Soraci significa avere la serenità di lasciare in buone mani il proprio immobile, con la consapevolezza che il team si occuperà di ogni dettaglio con cura e attenzione.

Ecco i servizi di “Homei”

Tutto ha inizio dal primo sopralluogo, per definire il piano tariffario e la strategia da adottare. I professionisti di Gruppo Soraci si occupano della presentazione della tua casa, attraverso consigli di home staging e di arredamento. Grazie a un servizio fotografico professionale e alla promozione dell’immobile sui principali portali turistici online, vengono trovati e selezionati i clienti più adatti.

“Il nostro team si occupa in prima persona della gestione delle prenotazioni e dei pagamenti per conto del proprietario – spiegano – effettuando check in e check out, compreso il controllo e la preparazione dell’immobile per il successivo ospite.

Non solo, Gruppo Soraci gestisce tutti gli aspetti burocratici, dalla pratica di registrazione dell’immobile al pagamento della tassa di soggiorno, dalla preparazione del modello unico al versamento delle imposte.

Al proprietario non resta che godersi la propria rendita, trovando il netto dell’affitto sul proprio conto”.

Il pagamento solo sulle prenotazioni

Nessuna sorpresa, il pagamento avverrà solamente sulla base delle prenotazioni. “Homei” prevede diversi pacchetti a seconda delle proprie esigenze (clicca qui per vederli nel dettaglio) e delºò-ài servizi che si desidera delegare.

Scegliendo il pacchetto “GOLD”, Gruppo Soraci si occuperà di ogni aspetto dell’affitto con una percentuale del 25% sulla prenotazione.

“Nessun anticipo da pagare, nessuna sorpresa alla fine – concludono – Solamente la consapevolezza di aver affidato la propria casa a dei professionisti che la cureranno come se fosse la loro e di potersi godere i frutti senza altre preoccupazioni”.

Gruppo Soraci Imperia: Ecco tutti i contatti

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 1, 18100 Imperia IM
  • Tel. 0183 244215, Responsabile servizio Homei: Serena, Tel. 345.92.34.584
  • Mail imperia@grupposoraci.it
  • Visita il sito cliccando qui

Condividi questo articolo: