L’Anffas Onlus di Imperia da oltre trent’anni opera per il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità. Ogni anno l’Associazione decide di destinare i proventi del 5×1000 ad un progetto specifico e si impegna affinché i donatori siano sempre informati su come vengono utilizzate le loro donazioni.
Imperia: l’Anffas Onlus acquista nuovi pc grazie alle donazioni del 5X1000
Grazie ai 3.748 euro raccolti con il 5×1000 del 2021, l’Associazione ha potuto acquistare dei nuovi computer, che permetteranno ai ragazzi di comunicare e di apprendere nuove funzionalità tecnologiche per accrescere le proprie autonomie.
All’arrivo della strumentazione informatica i ragazzi sono stati molto contenti e li hanno subito usati!
Quest’anno c’è bisogno di acquistare una nuova lavastoviglie professionale ed elettrodomestici specifici per la cucina! I ragazzi che imparano a cucinare ne hanno bisogno per lavorare al meglio durante le loro attività finalizzate allo sviluppo delle autonomie!
È possibile sostenere l’obiettivo destinando in sede di dichiarazione dei redditi il 5×1000 (obbligatorio per legge) all’ANFFAS Onlus di Imperia attraverso il Codice Fiscale 91028770088. Il tuo sostegno può fare la differenza.
C.S.