Sabato 8 luglio, alle ore 21,30, l’Auditorium comunale di Ospedaletti ospiterà la seconda edizione di Musica in Rete, evento organizzato dall’Associazione Rete Sanremo Solidale grazie al Comune di Ospedaletti e al contributo di Popoli in arte, SPES Scuola di Pace di Ventimiglia, Mappamondo e dell’Azienda Agricola Mammoliti.
Il concerto vedrà esibirsi Martino Biancheri, chitarra e voce , con la sua band “Müxica Muderna”, composta da Lorenzo Herrnut-Girola alla chitarra elettrica, Luca Valenti al basso elettrico, Enzo Cioffi alla batteria e l’esordiente Ilario Biancheri alle tastiere.
Seguirà la cantautrice siciliana Francesca Incudine, accompagnata dal chitarrista Manfredi Tumminello. Un abbraccio ideale tra Liguria e Sicilia nel nome della canzone d’autore.
Presenterà Ersilia Ferrante, con la partecipazione della Presidente di Rete Sanremo Solidale, Laura Allegretti, che descriverà le attività dell’associazione e le finalità che la stessa si propone, anche sotto l’aspetto culturale, come dimostra il concerto proposto.
Ingresso gratuito, con offerta libera in favore dell’associazione. Residenti e ospiti della provincia di Imperia, vi aspettiamo numerosi.