24 Dicembre 2024 01:49

24 Dicembre 2024 01:49

Imperia: violento scontro frontale tra due scooter in via Musso, grave un 50enne. In elicottero al Santa Corona / Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Bianca e della Croce Rossa di Imperia, il personale medico del 118 e la squadra Volante della Polizia Stradale.

Grave incidente stradale nella serata di oggi in via Musso, a Imperia. Due scooter si sono scontrati e sono rimasti feriti entrambi i conducenti, una donna e un uomo. Quest’ultimo, un 50enne, è in gravi condizioni.

Imperia: violento scontro frontale tra due scooter in via Musso, grave un 50enne

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Bianca e della Croce Rossa di Imperia, il personale medico del 118 e la squadra Volante della Polizia Stradale.

Secondo quanto ricostruito, a causa del violento impatto, l’uomo, di 50 anni, a bordo dello scooter nero, avrebbe riportato un trauma cranico e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato con l’elicottero Grifo, in codice rosso di massima gravità, al Santa Corona di Pietra Ligure.

La donna, di circa 60 anni, avrebbe riportato un trauma al piede ed è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Imperia.

Condividi questo articolo: