“La pensilina dell’autobus sita in L. N. Piana risultava precedentemente danneggiata da un urto contro la struttura” – È quanto rende noto la Riviera Trasporti in merito all’intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco dello scorso 10 novembre, alla pensilina degli autobus di Largo Nannolo Piana.
Imperia: si sfonda il vetro di una pensilina, la nota della Riviera Trasporti
“La pensilina dell’autobus sita in L. N. Piana risultava precedentemente danneggiata da un urto contro la struttura, a seguito del quale la pellicola di rivestimento del vetro di copertura, che ha la funzione di assorbire l’energia causata da impatti, è risultata lesionata, consentendo all’acqua piovana di filtrare creando un rigonfiamento.
La Polizia Municipale, intervenuta subito dopo l’impatto, su segnalazione del personale di Riviera Trasporti, aveva da subito provveduto a delimitare la zona con il posizionamento del nastro segnalatore – seppur più volte rimosso da ignoti – e la pensilina è stata definitivamente messa in sicurezza attraverso la rimozione della copertura danneggiata, operazione effettuata con tutte le precazioni necessarie, grazie anche all’intervento dei Vigili del Fuoco, con contestuale smaltimento del materiale rimosso”.