È di oltre 8 mila euro (8434,40 euro) il bilancio delle donazioni raccolte dal Cuore di Martina, in occasione dell’edizione 2024 del “Walk In del Cuore”, che si è svolto nella giornata di ieri, 2 gennaio, a Imperia.
La grande festa in occasione del compleanno di Martina, organizzata da Vento Forato, ha come finalità la solidarietà. Le offerte raccolte serviranno per sostenere tutte le iniziative promosse dall’associazione “Il Cuore di Martina”.
I prossimi eventi in programma sono per sabato 6 gennaio, con “Salviamo la Befana” a Oneglia e la 5 miglia della Befana a Diano Marina.
“Walk In del Cuore”, raccolti oltre 8 mila euro in favore de Il Cuore di Martina
Il Cuore di Martina, tramite la presidente Roberta Ramoino, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione e quanti hanno donato.
“Dire che siamo un team perfetto è riduttivo. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questa manifestazione che è meravigliosa.
Grazie a tutti voi che siete venuti a tatuarvi, a bere una birra, a chi è passato a trovarci solo per il gusto di donare.
Grazie infinite, mi sono sentita così coccolata, che ogni sorriso ed ogni abbraccio lo porterò nel cuore per tutto l’anno.
Nella giornata di ieri abbiamo raccolto la somma record di 8434,40 euro, questo importante traguardo ha dato il via ad un progetto che verrà concluso entro fine anno: abbiamo deciso di acquistare un macchinario per il reparto Neonatale del Gaslini, a breve vi sveleremo altri dettagli.
Aiutateci a raggiungere questo nuovo importante obiettivo”.