22 Dicembre 2024 04:26

22 Dicembre 2024 04:26

Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus dona una nuova auto alla Lilt di Imperia-Sanremo per accompagnare in ospedale i malati oncologici / Le immagini

In breve: Numerose le autorità locali pubbliche che hanno partecipato alla cerimonia a testimonianza dell’importanza che l’attività di volontariato dell’LILT riveste nella Provincia di Imperia.

Sabato 3 febbraio a Sanremo, presso la Sede in Via Duca degli Abruzzi, è avvenuta la cerimonia di consegna di una nuova autovettura all’LILT Sez. Imperia – Sanremo che sarà adibita ad accompagnare in ospedale i malati oncologici di Imperia e dintorni che necessitano di terapie.

La donazione è stata effettuata a cura dell’Associazione Amici di Marco De Fecondo Onlus di Imperia, da anni impegnata nella realizzazione di progetti di utilità sociale sul territorio di Imperia.

Numerose le autorità locali pubbliche che hanno partecipato alla cerimonia a testimonianza dell’importanza che l’attività di volontariato dell’LILT riveste nella Provincia di Imperia.

A tutti i sostenitori dell’associazione, anche in questa, occasione un grazie per aver permesso la realizzazione di questo nuovo importante progetto.

Condividi questo articolo: