Questa mattina, alle 11, sono stati consegnati a 17 Volontari “AUSER” e “ANTEAS” degli attestati per la frequenza al 1° corso per volontari organizzato nell’ambito del progetto Rete per l’invecchiamento attivo e solidarietà fra le generazioni finanziato dal Dipartimento per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri.
Erano presenti: il Presidente “D.S.S. 3 imperiese” Avv. Fabrizio Risso, il Direttore Sociale dott.ssa Silvana Bergonzo, il Presidente “AUSER provinciale” Sig. Carli Giovacchino, il Presidente “ANTEAS” Sig. Ravaglia Massimo, il Presidente “GOCCIA” Sig.ra Gladuli Liliana, la Direttrice “CESPIM” dott.ssa Giordano Ilaria, il Presidente “Consorzio cooperative IL SEME” Sig.Alessandro Ginulla.
“Il vostro è un ruolo importante, l’amministrazione deve impegnarsi nel volontariato perché supportate gli enti locali – dichiara l’assessore Risso – è un progetto utile e faccio un appello per trovare altri volontari poiché in alcune zone siamo un po’ carenti come nella Valle Arroscia, vi invito dunque a dare il vostro contributo“