23 Gennaio 2025 19:20

Imperia: Borgo d’Oneglia, piazza della Croce nel degrado. Consiglieri Bracco-Bozzano-Modaffari. “Rattoppo con l’asfalto peggio delle buche. Venga ripristinato il giusto decoro”

In breve: I consiglieri di opposizione Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, intervengono in merito allo stato in cui versa la pavimentazione di piazza della Croce, a Borgo d'Oneglia. 

I consiglieri di opposizione Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, intervengono in merito allo stato in cui versa la pavimentazione di piazza della Croce, a Borgo d’Oneglia. 

“A Borgo d’Oneglia, la pavimentazione di piazza della Croce è disseminata di buche. Dopo aver ricevuto diversi solleciti, affinché venisse data la giusta dignità a un luogo centrale nella frazione e che ospita anche il monumento ai caduti, l’amministrazione ha pensato di risolvere il problema tappandole con l’asfalto: la toppa è riuscita ad essere peggio della buca. Presenteremo una richiesta di rifacimento della piazza, affinché venga ripristinato il giusto decoro che il luogo merita”.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: