Grave incidente stradale con il coinvolgimento di un’auto e uno scooter che provenivano da direzioni opposte. È successo questa mattina, 23 aprile, sull’Aurelia, all’altezza di Borgo Prino, tre i feriti in totale.
Imperia: violento scontro auto-scooter sull’Aurelia, tre feriti. Grave un 18enne, in elicottero al Santa Corona
Secondo quanto ricostruito, nello scontro, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento, il conducente dello scooter, 18enne, avrebbe riportato politraumi ed è stato trasportato in elicottero in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure, ma non risulta in pericolo di vita.
Ferito anche il passeggero del mezzo a due ruote, trasportato in Ospedale a Imperia in codice giallo di media gravità. Anche la donna alla guida dell’auto è stata portata al pronto soccorso imperiese per accertamenti (in codice giallo).
Sul posto il personale medico del 118 e gli equipaggi della Croce Rossa di Imperia, della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Santo Stefano. Presenti i Carabinieri di Dolcedo per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare la viabilità che ha subito pesanti rallentamenti.
Pochi minuti dopo, sempre sull’Aurelia non molto distante dal luogo del sinistro, proprio a causa del traffico, si è verificato un tamponamento tra due auto, fortunatamente senza feriti.