27 Dicembre 2024 15:02

27 Dicembre 2024 15:02

Elezioni San Bartolomeo al Mare: candidato sindaco Alberti incontra associazioni sportive. “Non promettiamo niente, ascoltiamo e ci impegniamo a fare del nostro meglio” /Le immagini

In breve: “Io non faccio politica, faccio amministrazione” ha esordito in questo modo il candidato Sindaco Alberto Alberti nel primo degli incontri che Adesso San Bartolomeo al Mare ha programmato rivolgendosi ad associazioni e realtà locali.

“Io non faccio politica, faccio amministrazione” ha esordito in questo modo il candidato Sindaco Alberto Alberti nel primo degli incontri che Adesso San Bartolomeo al Mare ha programmato rivolgendosi ad associazioni e realtà locali.

“Noi non promettiamo niente – ha continuato Alberti – ascoltiamo e ci impegniamo a fare del nostro meglio, dando le giuste priorità”.

La scelta di cominciare il calendario di incontri con le associazioni sportive viene descritta come precisa e voluta: “Lo sport è per noi un importante punto di partenza, perché è qualcosa di molto vicino alle famiglie, focalizzato sulla crescita dei bambini della nostra comunità. Inoltre lo sport ha una valenza turistica importante, capace di far muovere l’asticella delle presenze anche fuori stagione”.

Sport, Golfo Dianese, manifestazioni sportive, ricettività ed espansione della stagione turistica, sono stati i principali argomenti di dibattito con le associazioni sportive attive nel territorio di San Bartolomeo al Mare, che hanno presentato le loro attività e descritto le loro esigenze in termini di luoghi idonei alla pratica sportiva in agio e sicurezza.

Condividi questo articolo: