Giorgio Giuffra è stato riconfermato sindaco a Riva Ligure. Giuffra, che era in corsa per il terzo mandato, concorreva da solo. Ha ottenuto 415 preferenze personali. A Riva Ligure in totale i voti sono stati 1384 (63,43%), 40 le schede nulle e 66 quelle bianche.
Riva Ligure: Giorgio Giuffra riconfermato sindaco
Primo per numero di preferenze è Francesco Benza (261), seconda Martina Garibaldi (234), seguono: Silvia Boeri (104), Giuseppe Grasso (65), Maria Rosa Sabatino (64), Francesco Nuvoloni (63), Fabrizio Bianchi (24), Monica Gatti (22), Giordana Castore (20), Giacomo Conio (6).
“Come recitava il claim di questa campagna elettorale, ‘Riva, sempre più Riva’ e ora si torna subito a lavorare con ritmo e attenzione per il futuro della nostra comunità. Sono molto soddisfatto e commosso per questo risultato che conferma quanto di buono fatto negli ultimi 10 anni e ci affida l’incarico per rendere la nostra amata Riva Ligure, più altruista, più brillante, più dinamica, più pulita, più sicura. Permettetemi un ultimo inciso con una citazione della canzone di Vasco scelta per accompagnarci in questi mesi, e sono ancora qua… eh già!” – ha detto il sindaco Giorgio Giuffra al termine dello scrutinio.