15 Gennaio 2025 14:40

Imperia: “Kermesse di beneficenza, due domeniche tutte d’oro”. 21 luglio e 4 agosto due giornate a favore della Croce d’Oro per acquistare un nuovo mezzo di soccorso / Il programma

La ricchissima programmazione popolerà l’intera banchina Aicardi con attrazioni e spettacoli musicali con artisti locali, rivolti ad un pubblico di grandi e piccini. Il tutto sarà accompagnato dalla gentile presenza del Bar 11 e dal Caffe del Porto per il food & beverage.

Gli eventi del 21 luglio e del 4 agosto inizieranno la mattina alle 10 per terminare a tarda notte. In entrambe le giornate saranno presenti clown, gonfiabili per bambini, giro in carrozza con pony, trucca bimbi, pesca di beneficenza ed esibizione gruppo amatori piazza Roma.

Nella giornata di domenica 21 luglio si terrà un torneo di pallavolo di Imperia Volley per proseguire nel tardo pomeriggio con l’esibizione canora di Roberto Borsi con il suo spettacolo “Viaggio in Italia”. A seguire dj set con Macumba dj e Simone Perilli dj.

La giornata di domenica 4 agosto sarà allietata dal saggio di ginnastica artistica tenuto dalla società Ginnastica Imperia.

Avanzando nel pomeriggio si avrà l’esibizione della band “Tre gotti”, e a seguire musica live con Rossana La Corte e Roberto Borsi.

Si terminerà infine con dj set di Simone Perilli dj e con Macumba dj. La direzione artistica dell’intera kermesse sarà affidata ad il sig. Roberto Campagna. L’evento si svolgerà presso la banchina Aicardi, molo corto.

Condividi questo articolo: