23 Dicembre 2024 08:46

23 Dicembre 2024 08:46

Imperia: dehor, blitz della Polizia Municipale in Calata Cuneo davanti ai clienti. Controllato anche il conferimento dei rifiuti

Blitz della Polizia Municipale in Calata Cuneo. È quello che è successo lo scorso venerdì, in serata, tra lo stupore di esercenti e clienti. Gli agenti, intervenuti mentre i locali erano gremiti di persone che cenavano, hanno misurato con precisione i confini dei dehors, segnando a terra i limiti da rispettare attraverso l’utilizzo di bombolette spray.

Secondo quando trapelato, il controllo sarebbe stato richiesto direttamente dal sindaco di Imperia, Claudio Scajola. Dopo l’intervento della Polizia Locale, lo stesso sindaco avrebbe visitato Calata Cuneo, incontrando di persona gli esercenti. Scajola avrebbe avvertito che ulteriori violazioni degli spazi concessi saranno sanzionate.

La notte stessa gli agenti si sono recati all’isola ecologica in via Pascoli per verificare il corretto conferimento dei rifiuti trovando sacchetti dell’immondizia posizionati al di fuori dai bidoni. All’interno, i vigili hanno rivenuto elementi riconducibili ad alcuni esercizi commerciali di Calata Cuneo ai quali hanno successivamente verbalizzato l’errato conferimento dei rifiuti.

Condividi questo articolo: