21 Gennaio 2025 09:30

Imperia: dorme sdraiato in terra sotto i portici di Via della Repubblica. Intervengono Polizia Locale e Croce Rossa /Le immagini

In breve: Dorme disteso sotto i portici di Via della Repubblica a Imperia.

Dorme disteso sotto i portici di Via della Repubblica a Imperia. Intervengono gli Agenti della Polizia Locale e una ambulanza della Croce Rossa.

I fatti risalgono a questa mattina, poco dopo le 10. L’uomo, un 50enne, è stato notato disteso per terra, vicino all’ingresso di un portone, all’incrocio con via Giovanni Gaudo. Intervenuti sul posto, gli agenti della Polizia Locale hanno richiesto l’intervento di una ambulanza.

Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno svegliato l’uomo. Ancora in stato confusionale, il 50enne è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Solamente pochi minuti prima un altro episodio analogo in Piazza Dante

Un giovane 30enne, di nazionalità straniera, in evidente stato confusionale è caduto per terra da una panchina presente in Piazza Dante. I passanti, preoccupati per la situazione, hanno richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta una ambulanza della Croce d’Oro di Imperia, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale per accertamenti. Presenti anche gli Agenti della Polfer.

Condividi questo articolo: