Fulvio Fellegara, neo vice Sindaco di Sanremo, ha deciso di ritirare la propria candidatura con il Partito Democratico per le prossime elezioni regionali in programma il 27 e 28 ottobre.
Sanremo: Pd, Fellegara ritira la propria candidatura alle Regionali
“Come sapete – si legge in una nota di Fellegara inviata agli organi di stampa – nelle scorse settimane mi è stata avanzata la proposta di candidarmi nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali.
Ringrazio di cuore il Candidato Presidente Andrea Orlando per la fiducia accordatami e tutto il PD per averla accolta: ho ricevuto questa proposta con grosso senso di responsabilità.
Tuttavia mi ero riservato le dovute riflessioni con la coalizione di Sanremo, il territorio e l’amministrazione.
Ho quindi deciso di dedicarmi alla mia città e di non far venire meno l’impegno assunto con gli elettori di Sanremo. Il costante dialogo di questi giorni e la composizione della lista sono stati fondamentali per effettuare una scelta di responsabilità: non sarò candidato ma lavorerò col massimo impegno per sostenere Andrea Orlando. Oggi la priorità è lavorare per far vincere la coalizione e realizzare un’alternativa per la nostra Liguria”.