ATTENZIONE:
L’appuntamento è stato rimandato a domenica 29 settembre per via delle avverse condizioni del mare.
Domenica 29 settembre (e non sabato come inizialmente scritto), dalle ore 9:00 fino alle 12:00, si svolgerà una nuotata solidale nello spazio acqueo compreso tra Diano Marina e Imperia Porto Maurizio. Il ricavato dell’evento, organizzato dalla Sorridiconpietro Onlus su idea del nuotatore di origini imperiesi Vincenzo Gazo, sarà destinato al sostegno del progetto “Diamo Qualità alla Vita” per la terapia palliativa domiciliare in età pediatrica nella Provincia di Imperia.
Imperia: domenica 29 settembre la nuotata solidale per sostenere la Sorridi con Pietro
I partecipanti, un gruppo di nuotatori e triatleti del nostro territorio, partiranno alle ore 9:00 dalla spiaggia dei Bagni Elena (Diano Marina) e seguiranno un percorso di Km 7,5 fino ad arrivare a Borgo Foce intorno alle ore 12:00.
Durante il tragitto, seguito da barche d’appoggio con a bordo un bagnino e un medico per il primo soccorso, gli atleti si doppieranno passando per il Molo Landini, gli scogli di Galeazzone e Galeazza, Golfo di Imperia, per terminare nell’incantevole porticciolo di Borgo Foce intorno alle ore 12:00.
All’arrivo, per i partecipanti è previsto un rinfresco organizzato dai soci del circolo Borgo Foce ed una pausa gelato alla gelateria La Foce. Su prenotazione, per tutti, partecipanti e spettatori, è previsto un pranzo solidale, a menu fisso di € 25, a Borgo Foce presso il ristorante Battistrasse dell’amico Pinollo.
Per maggiori informazioni, donazioni e prenotazioni potete contattare: 347 154 5719