27 Dicembre 2024 12:55

27 Dicembre 2024 12:55

Reds Rugby Imperia. Tornei e partite importanti nel weekend: “Una grande prova di impegno e sportività”

Grande weekend per il REDS Rugby Team, il club è stato impegnato su diversi fronti, a Cogoleto per raggruppamento FIR U.6/8/10; per il Torneo “Trofeo Colombiadi” a Genova Prà per l’ U.12 e a Biella con U14 Femminile.

REDS Rugby, prova di ingresso superata per i giovanissimi

A Cogoleto buona la prima per i giovanissimi dei REDS, entusiasmano per la grinta e per il loro gioco aggressivo quando serve. Giocano su tutti i palloni e non cedono, prova d’ingresso superata.
Le compagini dei baby-ruggers sono scese in campo per lo più tutti mischiati, visto le formazioni con numeri risicati di alcune società, quindi squadre multicolore che hanno dato un esempio di sportività a tutti i presenti. Inizio col piede giusto e gioco in via di sviluppo da parte dei tecnici Reds entusiasti dei loro atleti.

Torneo Under 12 a Prà e Under 14 femminile a Biella

A Genova Prà ospiti della società Province dell’Ovest si è svolto un interessante torneo U.12 dove Sanremo e REDS hanno unito le forze e dato vita ad una bella avventura in un trofeo che ha visto presenti società di buon livello tecnico. La mista ha superato il Recco e pareggiato con Alessandria, superati dai padroni di casa degli Orsi e dall’ ASR Milano. Stanchi per lo sforzo ma carichi di gioia per la buona prestazione ottenuta con sacrificio. Dalla presidenza della società sono giunte le congratulazioni per aver dato prova d’impegno sin dall’inizio della stagione.

Una menzione particolare merita la U14 femminile che giocava a Biella in cui la rappresentante dei REDS si è distinta sia per una bella marcatura sia per il bel gioco.

Partiti dai blocchi di partenza con entusiasmo e la giusta verve i ragazzi attendono già i prossimi tornei.

C.S.

Condividi questo articolo: