25 Dicembre 2024 20:25

25 Dicembre 2024 20:25

Imperia: record di incidenti in via San Lazzaro. Due scontri nel pomeriggio a pochi minuti e pochi metri uno dall’altro. Due feriti / Foto e Video

In breve: Il tratto interessato di via San Lazzaro, fra l'ex passaggio a livello e il Palazzetto dello sport, chiuso al traffico per i soccorsi

Due incidenti a pochi metri e a pochi minuti di distanza uno dall’altro. Un vero e proprio record negativo oggi pomeriggio in via San Lazzaro. Il bilancio è di due persone ferite, per fortuna in modo non grave trasferite al Pronto soccorso.

Il tratto interessato di via San Lazzaro, fra l’ex passaggio a livello e il Palazzetto dello sport, chiuso al traffico per i soccorsi

Il primo incidente si è verificato nel famigerato incrocio dell’ex passaggio a livello, dove anche ieri c’è stato un incidente con un furgone andato semi distrutto. Oggi a scontrarsi sono state due auto. Ferita in modo lieve una donna di 70 anni, trasferita al Pronto soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa in codice verde.

I rilievi del primo incidente sono stati effettuati dalla Polizia locale e sono stati gli stessi genti a dare l’allarme e chiedere rinforzi per il secondo scontro, questa volta avvenuto fra due moto, una cinquantina di metri più in là, nell’opposta corsia di marcia.

Sul secondo incidente sono intervenuti i carabinieri e un’altra ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito al Pronto soccorso un uomo di di 33 anni in codice giallo.

Il tratto interessato di via San Lazzaro ha dovuto essere chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi dei due incidenti.

Condividi questo articolo: