E’ stato convocata ieri la seduta Consiliare del comune di Aurigo.
All’ordine del giorno importanti pratiche quali la determinazione delle aliquote IMU e IRPEF per l’anno 2025, l’esame e l’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2025/2027, l’approvazione del Programma Lavori Pubblici per il triennio 2025/2027 e l’esame e approvazione del bilancio di previsione 2025.
Tutte le pratiche sono state approvate all’unanimità dei presenti, in un contesto di fattiva collaborazione tra i componenti di maggioranza e di opposizione.
Angelo Arrigo – Sindaco di Aurigo
Il Sindaco Angelo Arrigo soddisfatto del positivo esito dei lavori consiliari ha dichiarato: “Credo sia la prima volta che pratiche di portata fondamentale per la gestione del comune siano state approvate con voto unanime dei presenti e in particolare con l’apporto costruttivo della minoranza. Lo ritengo un segnale positivo per il futuro della gestione amministrativa del nostro Comune e penso che sia il riconoscimento di un costante lavoro quotidiano volto unicamente a migliorare il paese cercando di superare le immancabili difficoltà e incomprensioni. Certamente è prevalso anche lo spirito Natalizio che ha visto lo scambio reciproco di piccoli ma significativi doni da parte del Sindaco e del consigliere di minoranza Domenico Rainisio. Unica nota stonata l’assenza di tre consiglieri di maggioranza, al momento non giustificata.”