12 Gennaio 2025 22:46

Rivieracqua: domani sera in Provincia la nomina ufficiale del nuovo CdA, con due componenti indicati dal socio privato

In breve: Il Presidente del Cda sarà Giuseppe Torno, già Amministratore unico di Rivieracqua. Con lui, per la parte pubblica, Gianluigi Pancotti e Azzurra Valfrè

Si concluderà domani sera alle 18 l’Assemblea di Rivieracqua aperta lo scorso 30 dicembre con l’ingresso ufficiale del socio privato Acea Molise. Domani nel palazzo della Provincia sarà la volta delle nomine del nuovo Consiglio di amministrazione della società ora a capitale misto.

Il Presidente del Cda sarà Giuseppe Torno, già Amministratore unico di Rivieracqua. Con lui, per la parte pubblica, Gianluigi Pancotti e Azzurra Valfrè

L’attuale Amministratore unico di Rivieracqua Giuseppe Torno, indicato dal sindaco di Imperia Claudio Scajola, diventerà Presidente del CdA ed entreranno come consiglieri Gianluigi Pancotti, indicato dal sindaco di Sanremo Alessandro Mager e l’avvocato Azzurra Valfrè, indicata dai Comuni più piccoli su proposta di Ventimiglia. I restanti ulteriori due membri del CdA saranno nominati da Acea Molise Srl.

Per quanto riguarda il Collegio Sindacale, sono stati scelti Giancaterino Mauro come presidente, Fabrizia Giribaldi come membro effettivo e Diego Frascarelli come supplente.

Condividi questo articolo: