4 Febbraio 2025 12:00

Imperia: spiagge, assegnate le prime concessioni ventennali. Tra le conferme Bagni Oneglio, Buraxen e Koko Beach

Il Comune di Imperia ha completato il procedimento per l’assegnazione delle concessioni demaniali marittime destinate all’attività turistico-ricreativa.

Le procedure comparative, condotte nel pieno rispetto della normativa vigente, hanno portato all’aggiudicazione di molteplici stabilimenti balneari, ciascuno con modalità e durata contrattuale specifiche, a tutela della continuità dei servizi essenziali e a sostegno dello sviluppo turistico ed economico del territorio. Sull’albo pretorio del Comune sono uscite le primissime Determinazioni, assegnate a:

1. Stabilimento PM20 – JOBEL Società Cooperativa Sociale
Lo stabilimento identificato sul PUD come PM20 è stato aggiudicato alla coop. JOBEL Società Cooperativa Sociale, con sede in via Armea n. 139/A a Sanremo (IM) e rappresentata dal sig. Alessandro Giulla, per una durata di 20 anni.

2. Stabilimento PM43 – CONCA Srl
Lo stabilimento individuato sul PUD come PM43 è stato aggiudicato alla società CONCA Srl, con sede in via Cascione n. 78 a Imperia e rappresentata dal sig. Franco Pasquinelli, per una durata di 20 anni.

3. Stabilimento sito in via Lamboglia – KALIMA SRL
Il Comune ha proceduto all’aggiudicazione della concessione per lo stabilimento balneare sito in via Lamboglia alla società KALIMA SRL, con sede in via della Repubblica n. 3 a Imperia, per una durata di 20 anni.

4. Stabilimento PM54 – IL MOLETTO S.A.S. DI BARLA ALESSANDRO, SAMUELE E DAVIDE
Il comune di Imperia ha disposto l’aggiudicazione dello stabilimento individuato sul PUD come PM54 alla società IL MOLETTO S.A.S. DI BARLA ALESSANDRO, SAMUELE E DAVIDE, con sede in Banchina Medaglie d’Oro snc a Imperia, rappresentata dai sigg. Alessandro, Samuele e Davide Barla, per una durata di 20 anni.

5. Stabilimento PM50 – BALNEARE TURISTICA IMPERIESE S.P.A.
Lo stabilimento individuato sul PUD come PM50 è stato aggiudicato alla società BALNEARE TURISTICA IMPERIESE S.P.A., con sede in Corso Garibaldi n° 29 a Imperia e rappresentata dal sig. Gianfranco Valentini, per una durata di 20 anni.

6. Stabilimento PM46 – BAGNI ONEGLIO S.R.L.
Lo stabilimento individuato sul PUD come PM46 è stato aggiudicato alla società BAGNI ONEGLIO S.R.L., con sede in via Scarincio n° 31 a Imperia e rappresentata dal sig. Gianmarco Oneglio, per una durata di 20 anni.

7. Stabilimento PM41 – BAGNI BURAXEN di DALL’ORTO Ivo e Fabio
Lo stabilimento balneare individuato sul PUD come PM41 è stato aggiudicato dalla società BAGNI BURAXEN
di DALL’ORTO Ivo e Fabio S.N.C. per una durata di 20 anni.

8. Stabilimento ON56 – KOKO BEACH SRLS
Lo stabilimento individuato sul Piano Urbanistico Demaniale (PUD) come ON56 è stato aggiudicato alla società KOKO BEACH SRLS, con sede in Piazza Dante n. 139/A a Imperia e rappresentata dal sig. Davide Barreca. La concessione avrà una durata di 14 anni (l’unica al momento sotto i 20 anni).

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: