16 Marzo 2025 17:31

Imperia, Assunta Pira, “Angela” compie 100 anni. Il Sindaco di Pontedassio e la sua famiglia uniti per gli auguri

Festeggia 100 anni la signora Assunta Pira, per tutti “Angela“. La famiglia ha voluto celebrare questo importante traguardo con tutte le persone che le vogliono bene.

100 anni di lavoro e di sacrificio per i suoi cariscrivono i nipoti, Serena e Danilo – 100 anni dedicati sempre e solo agli altri, una donna con la D maiuscola che ha saputo dare tutto alla sua famiglia. Gli ha insegnato la giustizia, l’amore, il rispetto, la dedizione. I valori, quelli veri, che non vanno più di moda.

A festeggiarla sono stati oggi i suoi cari con la Presenza del Sindaco e dell’Assessore Craviotto di Pontedassio che ringraziamo insieme al personale della casa di riposo di Pontedassio che è sempre meraviglioso

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: