2 Aprile 2025 03:19

Imperia: Fratelli d’Italia, un incontro con il senatore Berrino apre la stagione congressuale. “Incompatibili con 5 Stelle e PD”

Si è svolto venerdì a Imperia, alla presenza del Senatore Gianni Berrino, Portavoce Provinciale e Commissario cittadino di Fratelli d’Italia, un incontro con iscritti e dirigenti al fine di aprire la stagione congressuale, che culminerà entro un paio di mesi con il Congresso cittadino della città capoluogo.

Molti i temi trattati in una riunione costruttiva tra cui alcune riflessioni sulla città di Imperia, sulla politica provinciale e nazionale.

Abbiamo parlato degli aspetti tecnici organizzativi del congresso – spiega il senatore Berrino – e del posizionamento di Fratelli d’Italia nel Centrodestra a Imperia, ribadendo l’incompatibilità con il Movimento 5 Stelle e il PD. Per quanto riguarda il Congresso vero e proprio si svolgerà più avanti, in una data ancora in fase di definizione“.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: