Week-end carico di emozioni forti e grandi soddisfazioni per la nostra Provincia. A Sarzana presso lo splendido Teatro degli Impavidi, Sabato e Domenica scorsi, 5-6 Aprile 2025, si è svolto “Suspension”, un concorso di Danza Aerea con partecipazione a numero chiuso preselezione, organizzato dalla Scuola Aerea Equilibre di Sarzana.
È qui che la Scuola “A Piccoli Passi” di Riva Ligure ha portato 4 giovani allieve dirette dalla loro coach Monica Vallini, che dopo aver lavorato diversi anni in giro per il Mondo tra teatri e televisione, ora si dedica all’insegnamento ove concentra tutta l’esperienza acquisita.
Grazie all’incontro della bravura delle atlete con la coach Vallini, le nostre compaesane hanno portato a casa 4 primi posti. In particolare ecco le nostre vincitrici:
- Dorotea Grosso e Lucilla Ciani (9 anni cadauna) hanno trionfato esibendosi in coppia al Cerchio Aereo nella categoria Duo Baby e, sulle note di “Due altalene” di Mister Rain, hanno rappresentato la complicità della loro splendida amicizia. In aggiunta al primo posto di categoria, sono state insignite del premio Speciale per la Migliore Interpretazione.
- Jennifer Enrici (12 anni) ha vinto nella categoria Assolo Kids di cerchio aereo. La sua esibizione intitolata “Inside Me”, esprime tutti quei pensieri che frullano nella testa di un’adolescente.
- Greta Frediani (24 anni) si è imposta nella categoria Assolo Over 18 di Cerchio Aereo. La sua prestazione intitolata “Escape”, ha raccontato quelle difficoltà in cui incappiamo tutti quando cerchiamo di evadere dall’idea di noi stessi che ci viene imposta dagli altri e scopriamo la libertà di essere autentici e nient’altro che noi.
Ottime prestazioni che vanno ad alimentare il grande bagaglio di esperienza personale e l’orgoglio della coach, Scuola di Danza e dei genitori.