All’interno dell’ evento “Memorial Cico Zerbini” dedicato agli sport da ring svoltosi nel palazzetto dello sport di Borghetto Santo Spirito l’atleta Giacomo Tosi ha combattuto sulla distanza delle tre riprese nella disciplina K1 ( Fight code ) a contatto pieno .
La vittoria si è sviluppata dopo un primo round equilibrato dove l’avversario Manuele Bernacchia ha potuto piazzare qualche buon colpo di braccia .
Nel secondo e nel terzo round la superiorità di Tosi è andata via via crescendo mettendo in grave difficoltà l’avversario sfruttando la sua superiorità con tecniche di gamba e di ginocchio . Il verdetto è stato unanime e di grande soddisfazione per tutto il team .
All’angolo l’atleta è stato supportato dal coach Tiziano Campus già campione italiano pro di muay thai e atleta internazionale e Mattia Dani anch’esso atleta del Team .
Anche Niccolò de Paolo , presidente della ASD Infinity , dove si esercitano le discipline da combattimento Brasilian Jiu Jitsu e Muay Thai si è dichiarato estremamente soddisfatto della prestazione.