17 Aprile 2026 03:34

Sanremo: sgomberato il parcheggio sotterraneo dalla stazione ferroviaria. La Polizia ha allontanato gli occupanti

Nella mattinata dell’ 8 maggio c.m., a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini relativamente all’occupazione del parcheggio comunale antistante la stazione da parte di alcuni soggetti che con il loro comportamento provocavano turbamento agli avventori deturpando gli ambienti e impedendo la fruizione degli spazi pubblici, personale del Commissariato P.S. di Sanremo congiuntamente alla Polizia Locale di Sanremo procedeva ad un accurato controllo.

Nella circostanza venivano identificate 5 persone senza fissa dimora, nei cui confronti veniva emesso il provvedimento del divieto di accesso ai centri urbani. All’esito dei controlli di rito, tre soggetti sono risultati irregolari sul Territorio Nazionale e pertanto sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Imperia, mentre un soggetto extracomunitario domiciliato in Francia, è stato riammesso in territorio francese grazie all’intervento della Polizia di Frontiera di Ventimiglia.

Al termine dell’attività si è proceduto alla pulizia delle aree di parcheggio. La situazione verrà costantemente monitorata dalle forze dell’ordine, al fine di evitare la formazione di nuovi accampamenti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: