Imperia. Vige ancora il massimo riserbo, ma le prime indiscrezioni sul Capodanno 2015 a Imperia iniziano a circolare e qualcuna è stata confermata.
“Posso solo dire che la direzione artistica è in mano a un grande imperiese come Stefano Senardi che di musica, non c’è bisogno che lo dica, se ne intende moltissimo. Inoltre sul palco a presentare ci sarà un ragazzo di Imperia bravissimo, una stella che questo mestiero lo fa veramente molto bene. A tutto questo abbiamo le Grafiche Amadeo che ci daranno una mano importante completamente gratuita. Si delinea un Capodanno imperiese in Piazza Dante di grande livello prodotto e ideato da gente della città e che porterà Imperia all’attenzione di un pubblico molto ampio e non solo provinciale”.
Non dice nulla di più l’assessore alla cultura e alle manifestazioni Paolo Strescino, ma i rumors sono sempre più forti e a quanto pare sul palco ci sarà una band che accompagnerà tre diversi artisti provenienti dal mondo dei talent televisivi (X-Factor, Amici…) che si alterneranno per accompagnare i presenti verso il 2015.
A dirigere la serata è ormai ufficiale che sarà Francesco Fiducia, grande presentatore e show man che catalizzerà l’attenzione di tutti nell’arco di una serata che, dati i presupposti, sarà di estrema qualità e divertimento.