24 Aprile 2026 16:31

Imperia: degrado e rifiuti alla Fondura, monta la protesta dei residenti. “Servono controlli e telecamere”

Ancora degrado a Imperia, questa volta nel mirino è via Paoletti, nella zona della Fondura. A denunciarlo sono i residenti della zona, che si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare lo stato di abbandono in cui versa la strada, chiedendo un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale.

La spazzatura è sempre abbandonata in via Paoletti“, denunciano i cittadini, che chiedono a gran voce l’installazione di telecamere di sorveglianza per scoraggiare i comportamenti incivili.

“Con l’incalzare del caldo non si respira dall’odore nauseabondo delle urine dei cani”. I residenti puntano il dito anche sull’assenza dei controlli: “Perché non passano gli ispettori che si occupano di questo tipo di controllo?” .

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: