26 Dicembre 2024 15:42

26 Dicembre 2024 15:42

PALLAVOLO. IL VIA MARTEDÌ 6 GENNAIO ALLE FINALI DI COPPA LIGURIA 2015 /LE SQUADRE

In breve: Cus Genova e Admo Lavagna in campo maschile. Arenzano, Serteco e Sanremo tra le donne.

pallavolo 2

Imperia. Tradizionale atto finale per la Coppa Liguria nel giorno dell’Epifania. appuntamento domani, martedì 6 gennaio, a Savona e Albisola. Serteco Volley School e Volare Volley Arenzano ci provano in campo femminile, nel triangolare che vede protagoniste anche le sanremesi del Grafiche Amadeo, mentre il Cus Genova va all’assalto della Coppa nella finale secca contro l’Admo Lavagna.
Il Comitato ligure della Federvolley ha assegnato l’organizzazione delle due finali a Savona (maschile) e Albisola (femminile). Nel palazzetto savonese appuntamento alle ore 15,30 con la sfida tra Cus Genova e Admo Volley Lavagna. Al Pala Massa di Albisola tre sfide molto equilibrate. Si parte con Serteco e Arenzano ad aprire il programma alle ore 14, la perdente scenderà nuovamente in campo, alle ore 16, contro le sanremesi che poi alle ore 18 chiuderanno con la vincente di gara 1.
“Sono finali di ottimo livello con squadre che stanno facendo benissimo nei massimi campionati regionali”, sottolinea soddisfatta Anna Del Vigo, presidente del Comitato ligure della Federazione Italiana Pallavolo. “La finalissima nel giorno dell’Epifania e’ oramai un classico e per le società e’ non solo un primo momento agonistico importante nell’anno ma anche una occasione di festa”.

Condividi questo articolo: