25 Febbraio 2025 03:45

IMPERIA IN LUTTO. ADDIO ALLO STORICO FOTOGRAFO BRUNO CICCIONE TITOLARE DELL’OMONIMO NEGOZIO “FOTO OTTICA BRUNO” DI VIA SAN GIOVANNI

In breve: Ciccione ha fotografato intere generazioni di imperiesi ed è stato un punto di riferimento per tutti coloro che hanno intrapreso l'attività di ottico e fotografo in città.

foto 1-31

Imperia – È mancato questa mattina all’età di 84 anni Bruno Ciccione, lo storico fotografo ed ex titolare dell’omonima attività “Foto Ottica Bruno” in via San Giovanni a Imperia. Ciccione ha fotografato intere generazioni di imperiesi ed è stato un punto di riferimento per tutti coloro che hanno intrapreso l’attività di ottico e fotografo in città.

“Bruno”lascia la moglie Mirella e il figlio Gianni che da tempo gestisce l’attività di famiglia aperta da circa 60 anni. I funerali si svolgeranno il prossimo 16 febbraio presso la chiesa di San Giovanni Battista.

Ad annunciarlo un cartello esposto sulla serranda della storica attività e online il collega Gianguido Guasco.

 

foto 2-31

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: