Imperia. Questa mattina Armando Ezio Capurro, consigliere regionale entrato nelle file di Liguria Cambia, si è incontrato con il Sindaco Carlo Capacci all’interno del palazzo comunale per discutere delle elezioni regionali.
“Abbiamo discusso della lista – spiega Capurro a Imperiapost – Perché ho aderito a Liguria Cambia? Ho trovato interessante questa comunione di principi tra ponente e levante. Io sono sempre stato candidato in liste civiche. Credo sia necessario ragionare sempre con la propria testa e con le proprie idee. Abbiamo fatto un primo sondaggio, siamo al 6%.”
“In merito al nostro candidato ideale per le liste possiamo dire che dovrebbe essere un candidato moderato. Cerchiamo uomini e donne libere. Raffaella Paita? Ha fatto una buona esperienza. In 5 anni ha conosciuto la macchina amministrativa. Ritengo sia un candidato che somma l’esperienza alla giovane età”.
“Per quanto riguarda Imperia conosco bene la città- conclude Capurro – Ho insegnato alla facoltà di Economia a Imperia”.