23 Novembre 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 11:53

IMPERIA. NO AL DOPPIO SENSO DI VIA SANTA LUCIA. “VERGOGNATEVI, FATE SCHIFO!”. ESPLODE LA RABBIA DEI RESIDENTI/ IL VIDEO

In breve: È finita nel caos la discussione sulla mozione del consigliere Luca Falciola in merito alla viabilità di Via Santa Lucia. Dopo la votazione che ha visto 17 contrari e 10 favorevoli i residenti presenti in aula consiliare sono usciti urlando e manifestando il loro disappunto

5trefd.jpg

Imperia. È finita nel caos la discussione sulla mozione del consigliere Luca Falciola in merito alla viabilità di Via Santa Lucia. Dopo la votazione che ha visto 17 contrari e 10 favorevoli i residenti presenti in aula consiliare sono usciti urlando e manifestando il loro disappunto.

ECCO IL VIDEO DELLA VOTAZIONE E DELLA REAZIONE RABBIOSA DEI RESIDENTI

“Buffoni, non vi votiamo più, schifosi, vergognatevi, ridete pure…” Infuriati i cittadini se ne sono andati rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa “La sensazione di delusione è forte, ringrazio il consigliere Falciola per l’impegno che si è preso, ma non è possibile che un’amministrazione comunale governi una città contro i cittadini – dichiara Franco PianaC’è un rione intero che chiede una cosa precisa e l’amministrazione va avanti per la sua strada contro il volere di tutti, noi non molliamo. Continueremo la nostra battaglia e torneremo in consiglio anche se si scocciano. Vedremo che sistemi adottare per andare avanti, abbiamo idee nuove, ma non vi diremo niente prima”.

http://www.youtube.com/watch?v=8cVMKtlh5Qg

La mozione non è stata votata, ma lo sapevamo – dichiara il consigliere Falciola –  Siamo arrivato con la maggiornaza che aveva già espresso un parere contrario, nonostante vi fosse un progetto creato dai tecnici del comitato. È un’amministrazione sorda alle richieste dei cittadini che con questa decisione ha creato scontento e disagio in tre rioni. Hanno proposto una bretella che nessuno vuole, che prenderà il posto di un giardino e cementificherà una zona con problemi idrogeologici”.

http://www.youtube.com/watch?v=AN6K2NTvbjs

Condividi questo articolo: