Ben quattro formazioni dell’ABC Bordighera impegnate nel prossimo week-end con l’under 12 maschile che alle 14,30 sarà la prima formazione ad entrare in campo giocando al PalaBiancheri di via Diaz nel quinto concentramento valido per il campionato provinciale.
Le partite che, in un primo momento dovevano essere giocate alla palestra Conrieri, verranno disputate al palazzetto e vedrà nuovamente la formazione bordigotta incontrarsi con il S. Camillo Imperia e, a seguire con la Pallamano Ventimiglia.
Sempre Sabato ed al PalaBiancheri alle 18,30 giocherà l’under 16 maschile contro l’OGC Nice (prima in classifica) e alle 20,30 chiuderà la serata la seniores femminile, reduce della bella vittoria in trasferta di sabato scorso, che dovrà affrontare la coriacea e forte squadra dell’AS Menton.
Domenica riprende il campionato anche la seniores maschile che alle 14,00 giocherà in casa del Mougins- Mouans Sartoux, formazione che ha tra le proprie fila giocatori dotati di ottime individualità e ben strutturata.
Questo il programma del week-end
Sabato 18 Aprile al PalaBiancheri di via Diaz
Under 12 maschile – 5° concentramento campionato provinciale
Inizio gare ore 14,30
1^ gara – S. Camillo Imperia – ABC Bordighera
2^ gara – ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia
3^ gara –S. Camillo Imperia – Pall. Ventimiglia
4^ gara –ABC Bordighera – S. Camillo Imperia
Under 16 maschile – 2^ fase eccellenza – 5^ giornata
ore 18,30 U16 ABC Bordighera – OGC Nice
Seniores femminile – PERF – 8^ giornata
ore 20,30 ABC Bordighera – AS Mentone
Domenica 19 Aprile a Mougins- Mouans Sartoux
Seniores maschile – 2^ fase – 7^ giornata
ore 14,00 HBMMS2- ABC Bordighera