Dopo la brillante prestazione nello scorso week end in amichevole contro la PALLAMANO VENTIMIGLIA gli under 14 maschili del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA sarà impegnato sabato prossimo alle ore 16.00 tra le mure amiche del Palasancamillo nella priama giornata del campionato francese contro il Vence.
Nello stesso girone fanno parte altre compagine d’oltralpe come il Monaco, Il Cavigal, il Contes e l’ASBTP Nizza.
“E’ stata una buona prestazione corale della squadra – commenta il tecnico Marzia Laura – sia dal punto di vista tecnico che fisico, il lavoro svolto durante la prima fase della preparazione comincia a dare carattere alla squadra”.
Và sottolineato il fatto che in questa squadra hanno fatto il loro debutto dei nuovi innesti, che attualmente fanno parte della squadra under 12 ma che hanno dimostrato di poter essere gradualmente integrati con i loro compagni di una categoria superiore.
Quindi avremo modo di vedere all’opera Mathias ed Anna Terranova, Gabriele Semeria, Dario Pirtea, Dario Martino ed Elias Marras.
Nella stessa giornata ha concluso il simpatico triangolare anche due gare tra lo stesso Ventimiglia e gli under 14 imperiesi contro la formazione under 14 femminile del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA allenata da Luca Martini in vista del campionato italiano di categoria che inizierà a Dicembre.