Torna con un solo punto il Volley Primavera Imperia dalla trasferta di Genova contro il Santa Sabina. Il risultato finale è di 3-2 a favore dei locali, 16/25 20/25 25/20 25/19 15/9 e dire che per gli Imperiesi la partita si era messa bene, in vantaggio per 2 set a 0 giocando un ottima pallavolo nessuno avrebbe mai pensato che al rientro in campo del terzo parziale i giovani di mister De Angeli subissero un metamorfosi del genere, battute sbagliate gravi errori in ricezione che hanno permesso ai locali di prendere coraggio e portare a casa la vittoria senza problemi.
Tanto rammarico questo il commento della dirigenza al seguito, ” mai avrei pensato di perdere una partita praticamente già vinta” commenta il Presidente De Bonis, “purtroppo questa è la pallavolo ma sono fiducioso per il proseguo, nonostante le difficoltà con le Palestre i ragazzi ce la mettono tutta e i risultati arriveranno, ne siamo certi”.
Intanto gli Imperiesi col punto conquistato si staccano dal fondo classifica lasciando l’ultimo posto ai Genovesi della Colombo, squadra che sarà ospite alla Ruffini domenica 13 dicembre alle ore 18.00.
Questi gli atleti scesi in campo Sbarra, Cristofani, Minaglia, Pezzuti, Guasco, Bonsignorio, Saglietto, nel corso del match spazio anche a Lanteri Malizia e Ballestra