Imperia. Con gli incontri della prima giornata ha preso il via il campionato provinciale U13. La Maurina Volley è presente con due formazioni: la Azzurra sotto la guida di Luca Ferrari e Chiara Clarizio formata da atlete che avevano maturato qualche esperienza nel 6×6 e la formazione Bianca sotto la guida di Laura Negro e Sara Calsamiglia formata da atlete sotto età e alla prima esperienza nel 6×6.
Esordio positivo per entrambe le squadre: 2 – 1 per la Maurina Azzurra contro le pari età del Sanremo Sport e 3 – 0 per la Maurina Bianca contro le pari età del Volley Arma di Taggia.
Di seguito la rosa delle due squadre:
MAURINA Azzurra:
ALBERTI MARTINA,BARBERA SARA,BARLA ELISA,COTTA NAOMI,FAVERO MARTA,FERRARI ALESSANDRA, FERRARI MARGHERTA, GIORDANO CAMILLA, MAISANO FRANCESCA, MURIALDO MARTINA, ONIDA SABRINA, SILVINI GIULIA, VIGOROSI ELISA.
MAURINA Bianca:
CAPRA LETIZIA, CARLI FRANCESCA, COLAGIOVANNI ANNA, DE FILIPPIS GIADA, DI MICHELE MARTINA, ESCALONA ANGELA, FAILLA SOFIA, GAI VERONICA, GHIRARDO GIULIA, PELLEGRINO MARIA, PULINETTI AURORA, ROSALES QUINTE SHIRLEY XIMENA, SECONDO ERICA.