Prosegue il viaggio dell’assessore allo Sport, Simone Vassallo, tra le associazioni sportive che animano la città di Imperia. Nei giorni scorsi le premiazioni hanno riguardato gli atleti della ASD Creativa e della Studio Danze Imperia. Vassallo ha premiato gli atleti che si sono distinti nella stagione 2015 e ha ascoltato i suggerimenti dei dirigenti delle associazioni.
“In questo percorso che si avvia alla conclusione, ho voluto addentrarmi nelle singole realtà. Invece di chiamare in una sala prestigiosa, ma anonima gli atleti, ho preferito incontrarli dove si allenano, per addentrarmi appieno nel loro mondo. Sono davvero soddisfatto: ho avuto la conferma che la nostra città offre un panorama sportivo eccellente, sia in termini di discipline che di risultati. Ho trovato atleti motivati e preparati, dirigenti sempre pronti a fare meglio e allenatori che con lavorano con dedizione per questi ragazzi” – ha commentato Vassallo.
Le premiazioni hanno interessato Fabrizio Amoretti e Grazia Ricca della Studio Danze Imperia che nel 2015 hanno ottenuto il titolo di vice campioni italiani di liscio tradizionale e campioni regionali in carica.
Per l’Asd Creativa invece sono stati premiati i sette ragazzi del gruppo di ballo Fresh & Clean capitanati e diretti dal coreografo Simone Stella.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]