Un altro importante traguardo per la A.s.d. Nuova San Camillo Volley Imperia è arrivato ieri sera, martedì 24 maggio, con la squadra Under 16 NSC IN NET, che nella palestra di Levà-Taggia, ha battuto per 0-3 la padrona di casa team Arma Taggia Volley nel campionato U 16 CSI, e si qualifica per la fase interregionale che si giocherà ad Andora il prossimo 29 maggio andandosi a scontrare insieme al Gabbiano Andora primo classificato, contro le prime due squadre di Cuneo.
Le ragazze di Rudy Squillace hanno dimostrato di voler raggiungere questo traguardo con grande determinazione e orgoglio; hanno lottato testa a testa fino all’ultimo punto con l’altra squadra amica di mister De Alessandri, la Nsc Infinity, che a questo punto si qualifica terza a soli tre punti di distanza.
Ecco la formazione : Alessia Griseri Claudia Sicari Alessia Busi Cassandra Giusto Sara Cianchelli Sara Vitali Serena Benza Irene Scardetta e Laura Leonardi quest’ultima purtroppo infortunata e alla quale auguriamo una pronta guarigione. All. Rudy Squillace Dir. Acc. Dino Vitali.