Imperia -La signora Adriana Albavera, dopo aver trascorso del tempo all’interno del Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, ha voluto ringraziare tutta l’equipe per la professionalità e la gentilezza riscontrata:
“Benché faccia più notizia un caso di malasanità, ci tengo a dare testimonianza della disponibilità, gentilezza e professionalità che ho personalmente riscontrato nel periodo di degenza di mia madre presso il Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Civile di Imperia, di cui è primario il prof. Colotto Patrizio.
La sua équipe, dottori, caposala e personale infermieristico hanno lavorato con attenzione e cura nei confronti di pazienti anziani particolarmente problematici e con quadri clinici complessi.
Anche nei riguardi dei familiari degli assistiti non sono mancati comprensione, cordialità e sostegno nei momenti più delicati.
Il personale del reparto gestisce quotidianamente, con livelli qualitativamente alti di competenza, le urgenze e affronta e monitora con costanza i casi più drammatici.
Ritengo, pertanto, doveroso e importante valorizzare con questa lettera aperta ai media, uno dei migliori reparti dell’Ospedale Civile di Imperia”.