Siamo ancora qua, eh già! Al Bar 11 di Piazza De Amicis a Oneglia sono in programma due serate di musica live a cura della padrona di casa Monica Tondelli.
Si inizia con i “Mercenari” venerdì 21 febbraio a partire dalle ore 22.
“Mercenari Rock, una versatile band che propone un repertorio cover fresco e deciso, con incursioni che vanno dal grunge al punk. La formazione comprende molti musicisti che si alternano tra le varie serate rendendo ogni concerto diverso da ogni altro. Lo stampo delle serate rimane deciso ed energico, con molta ironia e una discreta dose di leggerezza che rendono lo spettacolo godibile sia per gli amanti della buona musica che per i “non addetti ai lavori. La formazione di questo Venerdì sarà eccezionalmente in acustico, un duo “chitarra-Basso” che riserva non poche sorprese.”
Sabato 22 febbraio “I D-Sparsi”
“I D-Sparsi è una band formatasi nel 2016 e che ha all’attivo oltre 120 concerti in tre anni e propone esclusivamente musica rock/pop italiana di Vasco Rossi, Ligabue, Baglioni, Battisti, Litfiba e di altri
artisti, con suoni potenti e arrangiamenti fedeli all’originale anche per quanto riguarda le linee vocali. La band è formata da Andrea Zoccali alla voce, Andrea Lanza alla chitarra, Marco La Moglie alle tastiere, Piero Calista al basso e Alessio Masseglia alla batteria. Il coinvolgimento diretto del pubblico è una delle caratteristiche fondamentali della band”.